CRM – Software Gestionale

Crm
VTE CRM

Un fantastico strumento per fidelizzare i clienti per sempre!

 

Il Software CRM per eccellenza, multipiattaforma (Windows o Linux) e multi-database (Oracle, SQL Server, MySQL).

L’obiettivo di molte imprese è quello di sviluppare solide relazioni con i clienti attraverso il cosiddetto Customer Relationship Management, ovvero l’insieme di procedure, strumenti e database che un’impresa realizza per gestire nel dettaglio le informazioni relative a ciascun cliente.

Lo scopo è massimizzare la fedeltà.

Lo studio dei “punti di contatto” con i clienti per imparare a conoscerli, capire chi sono, quali necessità hanno è fondamentale per capire qual è il modo migliore per soddisfarli.

VTE CRM è il sistema informativo che registra in modo organizzato tutti i contatti con i clienti e potenziali clienti, raccoglie le informazioni e le utilizza per ritagliare offerte mirate in base alle singole esigenze fornendo report in tempo reale.

Un CRM serve a strutturare in modo proattivo e collaborativo tutte le attività tipicamente delegate ai singoli, non condivise, destrutturate, posizionate in dispositivi che spesso non comunicano fra loro. In questo modo l’azienda diventerà commercialmente efficace!

Ovvero è possibile avere uno strumento che condivide a tutta la rete vendita informazioni sia commerciali che amministrative: l’agente commerciale conosce in tempo reale lo stato degli ordini, il fatturato e gli insoluti di ogni singolo cliente registrato.

 

Principali funzionalità per la gestione dei clienti:

  • gestione trattative commerciali (modulo Opportunità)
  • su anagrafica possibilità di consultare lo storico: o attività o comunicazioni
  • monitoraggio dei contratti attivi e visione dello stato di avanzamento
  • gestione post vendita: report visita e assistenza
  • possibilita di creare Campagne verso i propri clienti acquisiti/potenziali
  • webmail interna al CRM
  • funzioni di mass mailing
  • template email personalizzati
  • funzione multi upload per gli allegati email
  • collegamento fra gli oggetti del crm e le email in entrata e in uscita
  • invio da VTE CRM di SMS e FAX anche in modalità massiva

Principali funzionalità per la Customer Service:

  • gestione delle richieste di assistenza con storicizzazione del processo di risoluzione
  • gestione dei contratti di assistenza attivi di assistenza

Assistenza VTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Principali funzionalità per l’utente:

  • Possibilità di realizzare configurazioni personalizzate per tutti i moduli
  • possibilità di personalizzare la Home page utente con: o rimandi alle informazioni del CRM da monitorare o siti web o elementi note o cruscotti grafici predefiniti
  • gestire la propria agenda
  • consultare la propria casella di posta tramite la Webmail
  • produrre report per il controllo e monitoraggio

Funzioni dell’ agenda:

  • possibilità di condividere il calendario con altri utenti
  • possibilità di mettere in agenda attività private dal contenuto visibile solo al proprietario
  • possibilità di collegare documenti alle attività del calendario
  • Agenda VTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VTE CRM è anche un CRM mobile, gli agenti infatti possono accedere da qualunque dispositivo mobile (iphone, ipad, Android).
L’ esperienza che ne consegue è unica: le informazioni vengono scambiate in tempo reale fra gli agenti e la sede, i documenti condivisi sono immediatamente disponibili al backoffice, Inoltre, i trend di vendita possono essere monitorati in tempo reale e lo scambio di informazioni con ERP aziendali ottimizza la rete commerciale rendendola efficiente come non mai!
Post-vendita?
Vendere è importante, ma mantenere il cliente è altrettanto importante, soprattutto se l’ azienda distribuisce prodotti e/o servizi che richiedono assistenza. L’ assistenza deve essere puntuale, monitorata, proattiva e tutto deve essere visibile da un responsabile.
Con il modulo assistenza clienti e ticket from email di VTE CRM hai un unico strumento per gestire telefonate, e-mail e richieste provenienti da portali esterni.

Contatti e informazioni

Per assistenza e informazioni:
Email: info@mec-business.it
Tel.: 0775.506495 / 0775.1626716